Al circolo Cuac di Gallarate si presenta la “piccola poetica distribuzione”
Alla cooperativa di Arnate una giornata dedicata alla nuova modalità di consumo, buona per il palato, ma anche per i contadini e per l'ambiente

Domenica 5 dicembre sarà una giornata di buoni sapori (in tutti i sensi) alla Cuac: il circolo Arci Cuac, in collaborazione con Distretto di Economia Solidale di Varese, propone una giornata dedicata alla Piccola Poetica Distribuzione Organizzata.
Prodotti buoni per il palato, ma anche per l’ambiente e per i lavoratori dell’agricoltura e della trasformazione.
L’appuntamento è a partire dalle 15, alla cooperativa di via Torino 64 a Gallarate: ci sarà il mercatino dei produttori e poi, dalle 17, la presentazione del progetto Piccola Poetica Distribuzione Organizzata.
Alle 18 la conclusione con aperitivo con degustazione, su prenotazione.
Ingresso gratuito. Per prenotazioni e informazioni scrivi a cuac.gallarate@gmail.com o chiamare il 3402375871 o sul sito Cuac.
Per partecipare all’evento, tranne che per il mercatino, è necessario, secondo le
disposizioni vigenti, essere provvisti di GREEN PASS.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.