Finisce fuori strada a Brusimpiano, interviene l’elisoccorso: morto 93enne

Il conducente dell'autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla carreggiata giù dalla scarpata. Inutile la corsa all'ospedale in codice rosso

Generica 2020

Finisce fuori strada sulla strada provinciale 41 a Brusimpiano, probabilmente a causa di un malore.

È morto così così il conducente dell’autovettura, 93 anni, dopo aver perso il controllo del veicolo, finendo fuori dalla carreggiata giù dalla scarpata.

L’incidente nel pomeriggio di domenica 21 novembre, intorno alle 15.30, in un tratto stretto e reso scivoloso dall’umidità sulla carreggiata.

I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada e hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’uomo, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cittiglio.

Una volta soccorso il ferito, sono cominciate le operazioni di recupero del veicolo con l’ausilio dell’autogrù.

Ai carabinieri di Luino è stato affidato il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente che a tutti gli effetti è stato classificato come un incidente con ogni probabilità frutto del malore dell’anziano, schianto nel quale non sono state coinvolte altre autovetture.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.