Per la festa patronale concerto polifonico nella chiesa di Vergiate
Protagonisti il Coro polifonico Harmonia diretto dal M.° Matteo Pallavera, l'Ensemble musicale "I ragazzi da camera", soprano Annamaria Garriga
In occasione della prossima festa patronale di San Martino a Vergiate, il coro polifonico Harmonia propone un concerto dal titolo: “E uscimmo a veder le stelle”.
Il concerto si terrà nella chiesa parrocchiale di Vergiate, sabato 13 Novembre alle ore 21.00.
Protagonisti il Coro polifonico Harmonia diretto dal M.° Matteo Pallavera, l’Ensemble musicale “I ragazzi da camera”, soprano Annamaria Garriga.
L’ingresso è gratuito ma su prenotazione (qui), richiesto Green pass
Il programma del concerto a Vergiate
Prima parte
Ave maria- L.Cherubini (Soprano)
Ave maria- Listz (coro organo)
Salve regina-A. Donini (coro organo)
Ave Maria- G.Caccini ( Soprano coro)
Laudate domino- Mozart ( coro Soprano)
Seconda parte.
Irish tuns- P.Graiger (Sinphonic band)
Missa brevis- De Hann ( coro organo Sinphonic Band)
Jesus bleid meine freude ( coro organo Sinphonic band)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.