È Luca Gotti il nuovo direttore territoriale di Lombardia Ovest di Bper
Nominati i responsabili delle nove nuove direzioni territoriali

Il consiglio di amministrazione di Bper Banca ha nominato i responsabili delle 9 nuove direzioni territoriali (DT), che saranno operative a partire da gennaio del prossimo anno. Alla direzione territoriale di Lombardia Ovest, che comprende Varese, Bergamo e Milano, andrà Luca Gotti.
Alla direzione territoriale Nord Ovest (Piemonte, Liguria, Pavia) Giuseppe Aimi, DT Lombardia Est-Triveneto Maurizio Veggio, DT Emilia Ovest Giuseppe Sibilla, DT Emilia Est-Romagna Massimo Biancardi, DT Centro Ovest (Toscana, Umbria, Lazio) Luigi Zanti, DT Centro Est (Marche, Abruzzo, Molise) Giuseppe Litta, DT Campania-Puglia-Basilicata Salvatore Pulignano , DT Calabria-Sicilia Giuseppe La Boria.
Le direzioni territoriali faranno riferimento a Stefano Vittorio Kuhn, che assume la responsabilità di tutta la rete commerciale e riporta a sua volta al vice direttore generale vicario e chief business officer Stefano Rossetti.
Piero Luigi Montani, amministratore delegato di Bper Banca, dichiara: «La nomina dei direttori territoriali completa la revisione e semplificazione del modello organizzativo che abbiamo attuato in piena coerenza con la nuova dimensione assunta della Banca. L’obiettivo è raggiungere una sempre maggiore efficienza e adeguare il nostro modello di relazione con la clientela alle migliori pratiche di mercato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.