Morti bruciati un gatto e alcuni uccelli in un incendio a Stabio

A titolo precauzionale si è resa necessaria l'evacuazione temporanea degli inquilini. In azione i pompieri di Mendrisio

varie

La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 12, è scoppiato un incendio in un appartamento di una palazzina in via Gaggiolo a Stabio.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo ha preso avvio dalla cucina e in breve tempo le fiamme hanno intaccato l’intero appartamento.

A titolo precauzionale si è resa necessaria l’evacuazione temporanea degli inquilini dello stabile e quelli della palazzina adiacente.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Mendrisio, nonché i collaboratori dell’Amministrazione federale delle dogane, sono intervenuti i pompieri del CSCPM e i soccorritori del SAM. Non si segnalano persone ferite o intossicate.

Sono periti per contro gli animali domestici presenti nell’appartamento, un gatto e alcuni canarini. L’appartamento interessato dall’incendio ha riportato ingenti danni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.