Sedicenne denunciato per spaccio a Madonna in Campagna di Gallarate
È stato pizzicato in possesso di hascisc e contanti, oltre che del telefono attraverso cui gestiva prenotazioni e vendite

Nel pomeriggio di martedì gli Agenti del Commissariato di Gallarate, durante un controllo nel quartiere di Madonna in campagna, hanno denunciato un sedicenne per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato inoltre segnalato alla Prefettura come consumatore un diciannovenne trovato in possesso di modica quantità di droga.
Il sedicenne è stato sorpreso in possesso di hashish già suddivisa in nove dosi pronte per essere spacciate e denaro contante di piccolo taglio, provento dell’attività illecita. Gli immediati approfondimenti investigativi hanno consentito di riscontrare un’attività di spaccio posta in essere dal minorenne il quale serviva la propria clientela fissando gli appuntamenti utilizzando un linguaggio “criptato” mediante l’applicazione di messaggistica WhatsApp.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.