A Somma Lombardo l’addio a Tony Sabatino

Era noto soprattutto per un locale e per l'organizzazione di eventi, ma anche per il centro olistico, passione divenuta lavoro

Somma Lombardo generiche

Dopo una lunga malattia si è spento nella giornata di martedì 23 novembre Antonio “Tony” Sabatino, di Somma Lombardo.

Tony aveva un ricamificio e poi un centro olistico, sua grande passione che nel tempo divenne un vero e proprio lavoro. Un uomo conosciutissimo nella città dei Tre Leoni, già trent’anni anni fa organizzava eventi nel mondo delle discoteche, per un periodo di tempo ha poi gestito il locale “Excalibur” a Varese; in tanti lo ricordano per il suo carattere umile, buono lasciando segni e ricordi indelebili.

Antonio era stato colpito da un’emorragia cerebrale nel 2013 e da allora ha vissuto in uno stato di coscienza sospesa.
Le esequie si terranno venerdì 26 novembre nella chiesa di San Rocco a Somma Lombardo alle ore 14.00, preceduto dal rosario alle ore 13.30.
La salma può essere visitata presso la casa funeraria Chinello in via Beltramolli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.