Riprese sul Lago di Como per la commedia “Vanitose” con Alba Parietti
Nelle scorse settimane il Lago di Como è diventato set cinematografico per il lungometraggio “Vanitose”, per la regia di Giorgio Molteni

Nelle scorse settimane il Lago di Como è diventato set cinematografico per il lungometraggio “Vanitose”, per la regia di Giorgio Molteni e la partecipazione di Alba Parietti (a differenza di quanto comunicato in precedenza, su indicazione dell’agenzia che cura l’immagine dell’attore, precisiamo che Maurizio Mattioli non ha in programma di svolgere alcuna ripresa, di non avere contratti in merito e di non essere mai stato contattato per il film dal titolo “Vanitose”).
Una commedia, in uscita a fine 2022 con diffusione nei cinema e sui maggiori canali TV on demand italiani e esteri, che tratta le tematiche legate al mondo delle donne e in particolare quella della vanità femminile (da qui il titolo del film) intesa come stato mentale che, in alcuni casi, aiuta ad alleggerire con ironia le problematiche legate allo scorrere degli anni.
Camera di Commercio di Como-Lecco e Comune di Bellagio hanno tenuto quotidianamente i contatti con la società di produzione milanese e la regia, per individuare e preparare le location di ambientazione e assicurare i servizi di assistenza e supporto logistico sul suolo bellagino al fine di presentare al meglio la destinazione “Lago di Como”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.