Workshop gratuito di Linkedin a Cavaria

Giovedì nel tardo pomeriggio, con Romina Galetta e Manuele Bacchi

Cavaria con Premezzo antico palazzo comunale

Linkedin e le strategie di comunicazione integrata”: questo sarà l’argomento del workshop gratuito organizzato dall’amministrazione comunale di Cavaria con Premezzo in collaborazione con Romina Galetta, esperta di comunicazione specializzata in PNL e di Linkedin, e Manuele Bacchi esperto di web marketing.

Un workshop dedicato ad aziende, attività commerciali e professionisti (o anche a chi vuole semplicemente saperne di più sull’argomento) focalizzato sull’utilizzo di Linkedin e dell’e-mail marketing per attirare, conquistare e fidelizzare la clientela.

«La rapida evoluzione digitale, ci ha portato a comprendere l’importanza di farsi trovare online, sapersi differenziare e attirare nuovi clienti perché le persone, anche quelle che in precedenza non lo facevano, si sono abituate a ricercare qualsiasi informazione online» dice Romina Galetta. «Il workshop vuole fornire spunti utili per sfruttare il web per incrementare la propria visibilità ed attirare nuova clientela».

«Sono molto felice di ospitare questo workshop nel nostro paese» aggiunge l’assessore Irene Scaltritti. «Credo sia davvero una bella opportunità per le nostre realtà per capire come aprirsi ad un nuovo modo di fare business. Io stessa parteciperò con piacere per conoscere meglio le opportunità offerte da Linkedin e come sfruttare al meglio questo social dedicato principalmente allo sviluppo di contatti professionali».

Appuntamento giovedì 11 alle 18.30 all’antico palazzo comunale, via Ronchetti, Cavaria con Premezzo.
L’evento è gratuito
. Per partecipare inviare un’email a biblioteca@comune.cavariaconpremezzo.va.it indicando nome ed un contatto telefonico cellulare.

Si accede con Green Pass.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.