Auto fuori strada in Valle Leventina, feriti gravemente un ragazzo di 21 anni e un 14enne

Il conducente ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada ribaltandosi più volte. Ferito gravemente è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso

rega generiche

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi in Valle Leventina, in Canton Ticino.

Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale poco dopo le 11.15 un 21enne cittadino svizzero domiciliato nella regione stava circolando in direzione di Faido. A bordo della vettura vi era anche un 14enne anch’esso svizzero. Per cause che spetterà all’inchiesta di polizia stabilire, nell’effettuare una curva a destra, il conducente ha perso il controllo dell’auto per poi uscire di strada e terminare la sua corsa, dopo essersi ribaltato più volte, su di un prato a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i soccorritori della Tre Valli Soccorso e della Rega che hanno prestato le prime cure ai feriti. Il 21enne, che ha riportato gravi ferite, è stato trasportato all’ospedale con l’elisoccorso. Il 14enne ha riportato serie ferite ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa fino alle 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.