Castellanzese – Arconatese si recupera il 5 gennaio

Fissata la data per giocare la gara rinviata lo scorso 22 dicembre per casi di Covid

Legnano calcio - Castellanzese nov 2021

Il 2021 della Castellanzese è finito in anticipo. La squadra neroverde ha infatti visto rinviare l’ultimo impegno dell’anno solare per alcuni casi di positività al Covid.

Se l’anno che sta finendo è terminato qualche giorno prima, quello nuovo si aprirà in anticipo: la gara contro l’Arconatese in programma al “Provasi” è infatti stata fissata per mercoledì 5 gennaio.

Intanto la squadra di mister Corrado Cotta ha ripreso gli allenamenti al “Bellini”. Nel nuovo anno Chessa e compagni dovranno lottare per abbandonare le posizioni basse della classifica del Girone B e arrivare preparati al 2022 sarà fondamentale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.