Circa 700 positivi a Varese. Le raccomandazioni del sindaco: “Massima prudenza e rispetto delle regole per un Natale sereno”

Si è svolta questa mattina (24 dicembre) la riunione del Centro Operativo Comunale (COC) a cui, insieme al sindaco e agli assessori competenti e gli uffici comunali, era presente la Protezione civile e ASST

Davide Galimberti riproclamato sindaco di Varese

Si è svolta questa mattina (24 dicembre) la riunione del Centro Operativo Comunale (COC) a cui, insieme al sindaco e agli assessori competenti e gli uffici comunali, era presente la Protezione civile e ASST. È stato fatto il punto della situazione Covid in città ed è stata accertata la presenza al momento di circa 700 persone positive a Varese.

Durante il COC inoltre è stato fatto il punto sulle nuove misure introdotte dal Governo e organizzato i controlli per il rispetto delle regole.

«Passare un Natale sereno è sicuramente l’obiettivo di oggi, ma nella massima consapevolezza che il virus è ancora tra noi e dobbiamo essere tutti prudenti nei comportamenti – dice il sindaco Galimberti – continuiamo con le vaccinazioni e rispettiamo le regole per noi e i nostri cari».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.