Concerto benefico natalizio a Palazzo Estense di Varese della Chiesa Evangelica battista
L'evento è in programma il prossimo 22 dicembre e vedrà artisti di fama internazionale. Obbligatoria la prenotazione

Il prossimo 22 dicembre, con inizio alle 20.30, il Salone degli Estensi di via Sacco a Varese ospiterà il concerto di beneficenza organizzato dalla Chiesa cristiana evangelica battista.
Il programma conterrà il repertorio di canti di Natale dal 1700 ai giorni nostri interpretati da artisti in touree internazionale che faranno tappa a Varese.
Si alterneranno artisti di fama internazionale come il soprano Olga Angelillo, le vico bianche del Picolo coro Giulio Rusconi, l’arpista Fiorella Bonetti il quiartetto d’archi Esemble Giulio Rusconi e il direttore e organista Luca Ratti.
I posti in sala, sono con gree pass, sono limitati. Ingresso libero, è possibile prenotare al nr whatsapp 3356998631
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.