A Dumenza si festeggia il Natale “tücc insema”

Gli appuntamenti sono per il 18, 21 e 24 dicembre. Babbo Natale, stand gastronomici con trippa e il barbecue di Smokery BBQ, tè caldo, cioccolata, vin brulè e concerti per festeggiare insieme un magico Natale. Ecco tutto il programma

Neve a Dumenza, primo dicembre 2018

Si parte sabato 18 dicembre alle ore 10:30 con l’apertura del mercatino presso il piazzale delle scuole di Dumenza e la magnifica presenza di Babbo Natale, che riceverà le letterine e si presterà per eventuali foto ricordo. A 12:00 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici, tra cui Smokery BBQ con specialità di carne al barbecue e trippa a volontà, e per tutta la giornata attività ricreative per bambini. Non preoccupatevi per il freddo, per scaldarsi ci saranno cioccolata, vin brulè, punti di fuoco e bevande calde. Per concludere in bellezza, alle 20:00, presso la chiesa dei SS. Nazzaro e Celso, si terrà il concerto dei Corni delle alpi diretto dai Corni da Curzönas. Questa manifestazione, che avrà luogo solo in caso di bel tempo, si svolgerà con il rispetto delle vigenti norme covid. Per info e iscrizioni bancarelle contattare Stefano al 340 2641138 (entro il 10.12.21). In programma un ulteriore concerto lirico di Natale martedì 21 alle ore 21:00, presso la chiesa parrocchiale di S.Giorgio e, grazie alla collaborazione di cavalli e carrozza della Stalla delle Rondinelle di Giornico, il 24 dicembre alle 14:00 Babbo Natale e la Fata d’inverno gireranno per tutta la valle a portare doni a nonni e piccini. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.