Fusione di Bardello, Malgesso e Bregano: i tre sindaci firmano il decreto del referendum
Indicato il quesito a cui dovranno rispondere gli elettori residenti il prossimo 20 febbraio

“Volete che i comuni di Bardello, Malgesso e Bregano in provincia di Varese, siano unificati con la nuova denominazione di “Bardello con Malgesso e Bregano”?
È questo il quesito referendario che sarà posto alla popolazione residente nei tre comuni il prossimo 20 febbraio.
Luciano Puggioni di Bardello, Giuseppe Iocca di Malgesso e Alessandro Granella di Bregano hanno firmato tre diversi decreti per indire la consultazione popolare.
Dopo il via libera dei 3 consigli comunali lo scorso ottobre e l’immediata eseguibilità decretata nelle assemblee comunali che si sono tenute tra il 21 e il 22 dicembre, questo è l’atto formale che apre ufficialmente la campagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.