Incidente stradale a Cocquio Trevisago vicino al centro commerciale

È successione alle 12.30. Ripercussioni anche sulla viabilità e sulla circolazione

Generica 2020

Incidente stradale sullo stradone di Cocquio Trevisago, via Milano, tra la rotonda e il centro commerciale.

È accaduto alle 12.30, sul posto sono intervenure due ambulanze della Croce Rossa di Gavirate e di Uggiate Trevano, oltre all’automedica Asst.

Sono stati soccorsi un uomo e una donna di 68 anni, trasferiti al Circolo di Varese in codice giallo, feriti ma non in pericolo di vita.

Disagi alla circolazione si sono registrati fino alle 14.30 quando le vetture sono state rimosse e la circolazione è ripresa.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, necessari per liberare i feriti rimasti bloccati nei veicoli a causa della deformazione delle lamiere: i pompieri in questi casi intervengono con l’uso di cesoia e divaricatore.

Generica 2020

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.