L’8 dicembre a Cantello non è garantita la raccolta rifiuti
L'amministrazione comunale chiede alla cittadinanza nel caso in cui la raccolta non dovesse essere effettuata di non lasciare i rifiuti in strada fino al servizio di raccolta successivo

(Immagine di repertorio) – L’Amministrazione comunale di Cantello avvisa che, in base a quanto comunicato da Aspem, domani – mercoledì 8 dicembre – non è garantito il servizio di raccolta rifiuti a causa delle previste nevicate.
Si chiede alla cittadinanza nel caso in cui la raccolta non dovesse essere effettuata di non lasciare i rifiuti in strada fino al servizio di raccolta successivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.