La Lega in ascolto del territorio, partendo dalla Rasa e Capolago
La lega di Varese ha iniziato un tour dei quartieri di Varese, un "dovere civico da portare avanti non soltanto in campagna elettorale"

La Lega di Varese con il giro nei quartieri della città riconferma l’attaccamento al territorio tipico del partito.
Dopo il tour alla Rasa di settimana scorsa questa mattina, domenica 12 dicembre, i militanti e i consiglieri comunali della Lega hanno incontrato i residenti di Capolago e presentato loro le proposte per il miglioramento e la riqualificazione del quartiere, che saranno successivamente proposte all’amministrazione comunale.
In particolare, le questioni legate alla mancanza di parcheggi e la richiesta di maggiore sicurezza nell’area del cimitero.
Le due tappe sono solo l’inizio di un tour che nei prossimi mesi toccherà tutte le parti della città. Perché la presenza nei quartieri, per la Lega, rappresenta «un dovere civico da portare avanti costantemente e non soltanto in campagna elettorale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.