Dopo le elezioni comunali il PD torna in piazza

Il Partito Democratico è oggi in piazza per distribuire il numero di dicembre del magazine La Finestra

Generica 2020

Riprende a pieno regime l’attività del Partito Democratico dopo le elezioni: è tornato infatti in piazza, anche sotto Natale, per la distribuzione del numero di dicembre della Finestra, il magazine del PD di Varese.

«La finestra permette di aprirsi agli iscritti e alla città con notizie, informazioni e commenti su quello che accade non solo in città ma anche in provincia e Varese – spiega il capogruppo del Pd in consiglio comunale Giacomo Fisco – Questo poi è un numero particolare, che racconta i consiglieri PD eletti nel nuovo consiglio, oltre all’intervista con il rieletto sindaco».

Il magazine da ora in poi sarà coordinato e curato inoltre da Manuela Lozza, che oltre che consigliera PD è anche giornalista e scrittrice: «il mio ruolo sarà quello di raccogliere gli interventi dei consiglieri, dei simpatizzanti e di tutti coloro che hanno contatti con l’amministrazione – ha spiegato – in modo che sia visibile i lavoro in Consiglio comunale del Partito democratico, in continuità con i numeri precedenti».

LEGGI L’ULTIMO NUMERO DE LA FINESTRA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.