Mattinata di incidenti a Busto Arsizio, scontro tra due auto in viale Stelvio
L'incidente si è verificato dopo le 9 all'incrocio con via Vipiteno. Due feriti soccorsi con due ambulanze, polizia locale e vigili del fuoco sul posto

Scontro tra due auto questa mattina, lunedì, in viale Stelvio a Busto Arsizio. L’incidente tra due utilitarie si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Vipiteno e due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo non grave.
Lo scontro è stato frontale e piuttosto violento: da una prima ricostruzione pare che la conducente di una delle due vetture, probabilmente abbagliata dal sole, abbia iniziato la manovra di svolta in via Vipiteno non avvedendosi dell’arrivo, in direzione opposta, dell’altro veicolo: inevitabile e violento l’impatto che non ha causato gravi ferite solo grazie all’uso delle cinture di sicurezza e all’entrata in funzione degli airbag.
Si è dovuto attendere l’arrivo di un’ambulanza da Caronno Pertusella per trasportare una delle coinvolte all’Humanitas di Castellanza mentre l’altra coinvolta è stata inviata in un secondo momento all’ ospedale di Tradate. Policontusioni e ferite superficiali per le due donne
L’incidente ha costretto però la Polizia Locale a chiudere momentaneamente il tratto di strada per facilitare i soccorsi (sul posto due ambulanze e i Vigili del Fuoco) e rimettere in sicurezza la strada.
La mattinata di Busto Arsizio è stata funestata da altri due incidenti, tutti di lieve entità, fortunatamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.