Mattinata di incidenti a Busto Arsizio, scontro tra due auto in viale Stelvio

L'incidente si è verificato dopo le 9 all'incrocio con via Vipiteno. Due feriti soccorsi con due ambulanze, polizia locale e vigili del fuoco sul posto

incidente busto arsizio

Scontro tra due auto questa mattina, lunedì, in viale Stelvio a Busto Arsizio. L’incidente tra due utilitarie si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Vipiteno e due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo non grave.

Galleria fotografica

Incidente a Busto Arsizio 4 di 4

Lo scontro è stato frontale e piuttosto violento: da una prima ricostruzione pare che la conducente di una delle due vetture, probabilmente abbagliata dal sole, abbia iniziato la manovra di svolta in via Vipiteno non avvedendosi dell’arrivo, in direzione opposta, dell’altro veicolo: inevitabile e violento l’impatto che non ha causato gravi ferite solo grazie all’uso delle cinture di sicurezza e all’entrata in funzione degli airbag.

Si è dovuto attendere l’arrivo di un’ambulanza da Caronno Pertusella per trasportare una delle coinvolte all’Humanitas di Castellanza mentre l’altra coinvolta è stata inviata in un secondo momento all’ ospedale di Tradate. Policontusioni e ferite superficiali per le due donne

L’incidente ha costretto però la Polizia Locale a chiudere momentaneamente il tratto di strada per facilitare i soccorsi (sul posto due ambulanze e i Vigili del Fuoco) e rimettere in sicurezza la strada.

La mattinata di Busto Arsizio è stata funestata da altri due incidenti, tutti di lieve entità, fortunatamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Busto Arsizio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.