Thai non riparte, niente volo Malpensa-Bangkok

Doveva ripartire al 2 gennaio 2022. Un passo indietro, in un periodo in cui comunque Malpensa sta riattivando molte rotte intercontinentali

Malpensa Generiche

Sfuma il ritorno di Thai a Malpensa: dopo lo stop a inizio 2020, la compagnia aveva programmato la ripresa delle operazioni Milano Malpensa-Bangkok al 2 gennaio 2022.

Da fonti aeroportuali si apprende però che l’atteso ritorno previsto tra meno di un mese non si concretizzerà. Anche alcuni viaggiatori che erano già in possesso di biglietti hanno ricevuto la mail di disdetta del volo (foto Malpensa Spotters Group).

La notizia negativa arriva comunque in un periodo di ripresa delle connessioni intercontinentali da Milano Malpensa: è appena ripartito il volo Emirates su New York, operato con A380, ha ripreso le operazioni Kuwait Airways e Latam ha riaperto l’unica rotta italiana sul Sudamerica, la Malpensa-San Paolo del Brasile. Sul medio raggio tra le novità anche WizzAir su Amman dal 18 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.