Il varesino Paolo Vanoli è il nuovo mister dello Spartak Mosca

Prima esperienza da capo allenatore dopo essere stato collaboratore di Antonio Conte al Chelsea e all’Inter

paolo vanoli spartak mosca

Sarà la prima vera esperienza da capo allenatore per Paolo Vanoli. Il varesino è stato ingaggiato dallo Spartak Mosca, squadra che partecipa al campionato russo ma anche all’Europa League. Nella competizione europea la compagine della capitale russa ha vinto il girone del Napoli e si è qualificata direttamente per i playoff.

Vanoli, dopo una lunga trafila nella nazionale, prima con le giovanili e poi con la maggiore, è stato collaboratore di Antonio Conte prima al Chelsea e poi all’Inter, dove vince lo Scudetto 2021.

Ora è la Russia ad offrirgli l’opportunità di dimostrare il proprio valore alla guida di una squadra ambiziosa e storica.

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.