Minorenne scomparso e ritrovato a Mesenzana

Apprensione a Mesenzana quando sono scattate le ricerche per un minore scomparso. È stato ritrovato nell'arco di breve tempo.

ricerca scomparso vigili del fuoco

A Mesenzana è stato attivato il piano provinciale di ricerca persona per un minorenne che risultava irreperibile.

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di giovedì 13 gennaio. Le ricerche fortunatamente si sono concluse nell’arco di breve tempo quando il minore è stato ritrovato.

Sul posto i vigili del fuoco con l’U.C.L. (Unità di Comando Locale) , gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto) congiuntamente volontari di protezione civile, U.S.T. (Unità di Soccorso Tecnico), croce rossa e forze dell’ordine.

Il coordinamento delle operazioni è stato posizionato presso il comune dì Mesenzana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.