Avventure teatrali: laboratori per bambini ispirati a Mario Lodi

Iniziativa promossa dal Progetto Zattera Teatro all'interno del progetto “Se io fossi Cipì” per il 21 e 28 gennaio al teatro Delia Cajelli di Busto

eventi bambini

Sono ispirati e dedicati al grande scrittore per l’infanzia Mario Lodi i laboratori di scrittura e manualità “Avventure teatrali” promossi da Progetto Zattera Teatro e dedicati ai bambini dagli 8 ai 12 anni. I laboratori si svolgeranno il venerdì pomeriggio del 21 e 28 gennaio, dalle ore 16.30 alle 18.30 al teatro Delia Cajelli di Busto Arsizio.

In occasione dei cento anni dalla nascita di Mario Lodi, l’impresa sociale Con i Bambini e il Comitato Promotore per le Celebrazioni del Centenario di Mario Lodi promuovono l’iniziativa “Se io fossi Cipì”, rivolta ai bambini e le bambine della scuola primaria.
La proposta nasce dalla voglia di realizzare racconti, in modo che si possa condividere ed esprimere il proprio pensiero e la propria visione del mondo.

La partecipazione ai Laboratori “Avventure teatrali” è gratuita con tessera annuale euro 10,00 ( valida fino 31.12.2022)
L’iniziativa è aperta a bambine e bambini che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado e saranno condotti da Martin Stigol.
Sarà possibile partecipare con un lavoro singolo o di gruppo.

Per maggiori informazioni telefonare al 3387547484.

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.