Berlusconi fa un passo indietro e rinuncia alla candidatura al Quirinale
Per il leader di Forza Italia Draghi deve rimanere al suo posto. Per la presidenza della repubblica verrà fatta una proposta condivisa del centrodestra

Silvio Berlusconi scioglie la riserva e rinuncia alla candidatura al Quirinale. L’annuncio è stato fatto su zoom nel corso del summit tra i rappresentanti politici del centrodestra. «Rinuncio per responsabilità nazionale. L’Italia oggi ha bisogno di unità» le parole del leader di Forza Italia. Draghi, secondo Berlusconi, deve rimanere premier e per il Quirinale verrà fatta una proposta condivisa dal centrodestra e all’altezza per avere il massimo consenso possibile.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Una delle migliori notizie politiche degli ultimi 30 anni.
Mi chiedo solo con quale suberbia si sia permesso di auto candidarsi con un passato non proprio cristallino se non addirittura con diverse macchie che solo gli smemorati possono aver dimenticato.