Varese News

Cosmetici, il miglior regalo per ogni occasione

Qualunque regalo tu faccia o ricevi, non dimenticare: è importante che sia dato con tutto il cuore, con affetto e amore

regalo

È sempre così piacevole fare regali, ma quanto è difficile sceglierli … Dopotutto, è un dono che parla del nostro atteggiamento nei confronti di una persona, di quanto la conosciamo e di quanto significhi per noi. E anche l’alto valore di un regalo non sempre garantisce che sarà apprezzato. Quindi, come scegliere il regalo giusto per compiacere sinceramente le persone a te care?
In questo caso, i cosmetici e gli accessori di bellezza saranno una grande sorpresa per tutti, soprattutto perché la maggior parte dei beauty-marchi ha dei set speciali. Hai bisogno solo di sapere cosa e a chi puoi regalare, ricordare i loro gusti e preferenze: cosa c’è sui loro scaffali in bagno, quali colori di smalto e rossetto scelgono, i loro prodotti preferiti barba, ecc. 

Set regali

Molti marchi, come ad esempio Lancome,  rilasciano vari set di cosmetici in edizione limitata: con un design elegante e colori straordinariamente scintillanti. In essi puoi trovare sia prodotti solo per una parte del viso (eyeliner, matita occhi, mascara), oppure per un trucco completo (rossetto, ombretti, mascara, blush, ecc). Il negozio online makeup.it propone una grande varietà di questi set con spedizione in tutta l’Italia.

Cosmetici decorativi
Se sai esattamente che la tua mamma, ad esempio, ha la cipria “al limite”, puoi scegliere un regalo del genere. In questo elenco puoi includere qualsiasi altro prodotto cosmetico, ma di cui sai per certo che quella persona ha esattamente bisogno.

Prodotti per la cura, di solito inclusi in un beauty case
I beauty case non sono mai “tanti”, quindi, qualunque sia il loro contenuto, saranno sempre un regalo utile. Che si parli di prodotti per la cura dei capelli (shampoo, balsami o maschere) o per la cura del corpo (bagnoschiuma, scrub, crema corpo), il beauty case ci servirà per ordinare i cosmetici, strumenti e accessori, essendo insostituibile durante le vacanze.
Tali regali sono perfetti anche per gli uomini. Sai benissimo che non andranno mai in un negozio a scegliere da soli una crema corpo o un beauty case. Scegliendo tra la serie per la cura del corpo o con prodotti da barba o per barba (se è un barbuto), devi essere sicura di una cosa – il tuo caro uomo apprezzerà un tale regalo.

cosmetici

Set che includono un profumo

In effetti, questo è uno dei regali più comuni. In questo caso, devi prendere in considerazione una regola molto importante: non acquistare mai un profumo senza conoscere le preferenze della persona a cui farai questo regalo. Inoltre. puoi tranquillamente acquistare un regalo del genere, se hai già visto che quella persona ha quel profumo e, come bonus, nel set offrì anche una crema corpo o un deodorante con la stessa fragranza.

Gift Card

Quasi tutti i negozi e le boutique hanno buoni regalo o le cosiddette Gift Card. Bella confezione, nastri, coriandoli e… una grande opportunità per fare solo il regalo necessario e desiderato e una garanzia che non regalerai ciò che una persona già ha. Inoltre, anche tu hai la possibilità di risparmiare tempo nella scelta e nell’acquisto di un regalo.

Regola d’oro!
“Non regalare mai i cosmetici che indicano le carenze delle persone o che saranno inutili”. Molto probabilmente, la tua amica o sorella non sarà affatto contenta dei rimedi per i punti neri o l’acne, creme anticellulite o antietà, a meno che non siano loro stessi a chiedere questi prodotti in regalo. Per gli uomini non prendere mai cosmetici con effetto curativo: fiale anticaduta dei capelli, shampoo antiforfora, balsamo labbra. 

Qualunque regalo tu faccia o ricevi, non dimenticare: è importante che sia dato con tutto il cuore, con affetto e amore!

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.