Incidente nella notte ad Arcisate, dispiego di mezzi e soccorritori per quattro persone rimaste ferite
Coinvolte quattro persone: due donne di 27 e 35 anni e due uomini di 31 e 50 anni ricoverati al Circolo, all'ospedale di Legnano e al Sant'Anna di Como

Grosso dispiegamento di mezzi e soccorritori nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio ad Arcisate dove si è verificato un grave incidente stradale fortunatamente senza feriti in pericolo di vita.
Un’auto è finita fuori strada contro un’ostacolo in via Giacomini, nei pressi della scuola elementare Schwarz. L’impatto è stato molto violento e si è messa in moto una cospicua macchina dei soccorsi.
Sono intervenute quattro ambulanze, l’automedica e anche l’elisoccorso decollato da Como. Secondo le prime informazioni sarebbero rimaste coinvolte quattro persone: due donne di 27 e 35 anni e due uomini di 31 e 50 anni. Tutti sono stati ricoverati negli ospedali di Circolo, Legnano e il Sant’anna di Como con feriti compatibili con un codice giallo.
Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. L’incidente è avvenuto intorno alle 3.30 di notte. Soccorsi sul posto fino all’alba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Agente della Polizia Locale estrae l'arma per allontanare i ragazzi, è polemica a Besozzo
Alberto Gelosia su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.