Sabato i funerali di Alessandro Bisi a Saronno
Si svolgeranno nella chiesa prepositurale Ss Pietro e Paolo le esequie del giovane deceduto sul monte Legnone nei giorni scorsi. Si potranno seguire anche on line
Si svolgeranno domani, sabato 8 gennaio, i funerali di Alessandro Bisi, il 21enne di Saronno deceduto a causa di un incidente in montagna sul monte Legnone martedì scorso. La celebrazione funebre avrà luogo nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo e si potrà seguire anche in streaming al seguente link www.radiorizzonti.org/live. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria di Miazzolo, in via Manzoni 43, a Saronno.
La famiglia del giovane intende ringraziare il Soccorso Alpino per la dedizione dimostrata nel recupero del corpo, reso difficile dalle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi, chiedendo di destinare eventuali offerte al corpo nazionale del Soccorso Alpino (www.cnsas.it/sostienici/privati).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.