Sabato i funerali di Alessandro Bisi a Saronno

Si svolgeranno nella chiesa prepositurale Ss Pietro e Paolo le esequie del giovane deceduto sul monte Legnone nei giorni scorsi. Si potranno seguire anche on line

Generica 2020

Si svolgeranno domani, sabato 8 gennaio, i funerali di Alessandro Bisi, il 21enne di Saronno deceduto a causa di un incidente in montagna sul monte Legnone martedì scorso. La celebrazione funebre avrà luogo nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo e si potrà seguire anche in streaming al seguente link www.radiorizzonti.org/live. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria di Miazzolo, in via Manzoni 43, a Saronno.

La famiglia del giovane intende ringraziare il Soccorso Alpino per la dedizione dimostrata nel recupero del corpo, reso difficile dalle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi, chiedendo di destinare eventuali offerte al corpo nazionale del Soccorso Alpino (www.cnsas.it/sostienici/privati).

Lascia qui la tua partecipazione

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.