Dopo il successo delle feste, un mese in più per la pista di pattinaggio ai Giardini Estensi

La richiesta arriva da parte di alcune associazioni sportive dilettantistiche che qui avranno modo di tenere i corsi, ma sarà aperta anche ai privati

Inaugurata la pista di pattinaggio ai Giardini Estensi di Varese

Un mese in più per la pista di pattinaggio allestita ai Giardini Estensi: la richiesta arriva da parte di alcune associazioni sportive dilettantistiche che qui avranno modo di tenere i corsi.

La struttura quindi, allestita in occasione delle festività natalizie, resterà ancora all’interno del parco: non solo per i corsi, ma anche per gli utenti privati

«La pista di pattinaggio è stata molto apprezzata da diverse categorie di utenti – spiega la vicesindaca Ivana Perusin – Non appena abbiamo ricevuto la richiesta, la nostra amministrazione si è mobilitata per favorire le associazioni che in questo modo potranno organizzare qui i loro corsi per le prossime settimane. E’ un’opportunità per unire sport, divertimento e attività all’aria aperta»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.