Alle Acli di Arcisate si discute della riforma della sanità lombarda. Cosa cambia per i cittadini?
Venerdì 18 febbraio ospiti in Sala Frontalieri i consiglieri regionali Emanuele Monti e Samuele Astuti , per un confronto aperto sulla nuova legge

Le Acli di Arcisate propongono una serata per conoscere la riforma della sanità in Lombardia, di competenza della Regione. Lo faranno con un confronto aperto con i consiglieri regionali del Varesotto.
L’appuntamento è per venerdì 18 febbraio, dalle 21, nella sala Lavoratori Frontalieri in via Roma 3 ad Arcisate.
“Con la Legge Regionale numero 22 del 14 Dicembre 2021 le regole della Sanità Lombarda sono cambiate. Incontriamo i Consiglieri Regionali Emanuele Monti e Samuele Astuti che ci illustreranno le modifiche e cosa cambia effettivamente per i cittadini lombardi”.
L’evento è organizzato dal Circolo ACLI di Arcisate in collaborazione con il Comune di Arcisate e la partecipazione della Pro-Loco Arcisate.
INGRESSO LIBERO con capienza limitata e nel rispetto delle regole anti-Covid vigenti al momento dell’evento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.