Caronnese a Casale per infilare la quinta
Dopo quattro vittorie di fila i rossoblu vogliono proseguire la striscia positiva anche in casa dei nerostellati
È un momento molto positivo per la Caronnese, che si è finalmente sbloccata e arriva da quattro vittorie consecutive, due delle quali in casa, dimostrando così di aver infranto il tabù “Comunale”.
Domenica 20 febbraio (ore 14.30) i rossoblu andranno a Casale cercando di infilare il quinto successo consecutivo e compiere un altro importante passo per allontanarsi dalla zona bassa della classifica.
Mister Manuel Scalise sembra aver trovato il giusto assetto con la difesa a 3, ma i rientri di elementi importanti dagli infortuni ha reso tutto più semplice. In caso di successo, la Caronnese metterebbe la freccia e sorpasserebbe proprio il Casale, avanti in classifica di un solo punto.
Al “Natal-Palli” troveranno di fronte una squadra ambiziosa ma ferita, che cercherà un risultato positivo per recuperare posizioni di classifica e puntare a un posto nei playoff.
SERIE D GIRONE A – XXV GIORNATA
Domenica 20 febbraio: Asti – Derthona; Borgosesia – Imperia; Casale – Caronnese; Chieri – Varese; Fossano – Rg Ticino; Gozzano – Bra; Lavagnese – Sestri Levante; Novara – Ligorna; Pdhae – Vado; Saluzzo – Sanremese.
CLASSIFICA: Novara 54; Sanremese 46; Varese 42; Chieri 37; Borgosesia 36; Derthona 35; Bra 34; Gozzano 33; Sestri Levante 32; Pdhae, Vado 31; Casale 30; Ligorna, Caronnese 29; Rg Ticino 28; Fossano, Asti 22; Imperia 21; Lavagnese 17; Saluzzo 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.