Galimberti: “Al lavoro a Varese per organizzare il sistema d’accoglienza per profughi ucraini”
Il sindaco di Varese Davide Galimberti insieme alla vicesindaca Ivana Perusin e l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari, hanno incontrato la comunità ortodossa di Varese

«Vicinanza e piena solidarietà al popolo ucraino». Il sindaco di Varese Davide Galimberti insieme alla vicesindaca Ivana Perusin e l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari, hanno incontrato la comunità ortodossa di Varese.
Galleria fotografica
«Molte donne presenti ci hanno raccontato tra le lacrime il dramma che stanno vivendo in queste ore i loro famigliari, costretti ad abbandonare le proprie case e la propria terra sotto assedio – commentano sindaco e assessori -. Siamo al lavoro per organizzare il sistema d’accoglienza e dare cosi supporto ai profughi, tra cui molte donne e bambini, in fuga dalla guerra».
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.