Galimberti: “Al lavoro a Varese per organizzare il sistema d’accoglienza per profughi ucraini”

Il sindaco di Varese Davide Galimberti insieme alla vicesindaca Ivana Perusin e l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari, hanno incontrato la comunità ortodossa di Varese

Galimberti: "Al lavoro a Varese per organizzare il sistema d’accoglienza per profughi ucraini"

«Vicinanza e piena solidarietà al popolo ucraino». Il sindaco di Varese Davide Galimberti insieme alla vicesindaca Ivana Perusin e l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari, hanno incontrato la comunità ortodossa di Varese.

Galleria fotografica

Galimberti: “Al lavoro a Varese per organizzare il sistema d’accoglienza per profughi ucraini” 3 di 3

«Molte donne presenti ci hanno raccontato tra le lacrime il dramma che stanno vivendo in queste ore i loro famigliari, costretti ad abbandonare le proprie case e la propria terra sotto assedio – commentano sindaco e assessori -. Siamo al lavoro per organizzare il sistema d’accoglienza e dare cosi supporto ai profughi, tra cui molte donne e bambini, in fuga dalla guerra».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Galimberti: “Al lavoro a Varese per organizzare il sistema d’accoglienza per profughi ucraini” 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.