La Caronnese contro il Fossano vuole fare un altro passo verso la salvezza
Domenica 27 febbraio (ore 14.30) i rossoblu ospiteranno i piemontesi per prendersi tre punti importanti

Il momento della Caronnese è positivo e, anche se nell’ultima di campionato è arrivata una sconfitta a Casale (leggi qui), i rossoblu sono in piena corsa per uscire dalle zone basse della classifica e guadagnarsi la salvezza.
Domenica 27 febbraio (ore 14.30) al “Comunale” i ragazzi di mister Manuel Scalise ospiteranno il Fossano, formazione a sua volta in lotta per evitare i playout. Saranno quindi pesanti i punti messi in palio, ma la Caronnese potrà contare sul fattore campo e sul ritrovato feeling con il campo di casa, che nelle ultime due sfida ha visto due vittorie interne.
Il Fossano però non è affatto un avversario semplice e la vittoria 4-1 sull’Rg Ticino di una settimana fa è la prova che la squadra di mister Viassi è in buona forma e sa essere molto pericolosa.
SERIE D GIRONE A – XXVI GIORNATA
Bra – Borgosesia; Caronnese – Fossano; Casale – Saluzzo; Varese – Imperia; Derthona – Pdhae; Ligorna – Asti; Rg Ticino – Novara; Sanremese – Gozzano; Sestri Levante – Chieri; Vado – Lavagnese.
CLASSIFICA: Novara 54; Sanremese 49; Varese 43; Derthona 41; Borgosesia 39; Chieri 38; Bra 37; Vado 34; Gozzano, Casale 33; Sestri Levante, Ligorna 32; Pdhae 31; Caronnese 29; Rg Ticino 28; Fossano 25; Asti 22; Imperia 21; Lavagnese 20; Saluzzo 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.