La Regina Elisabetta positiva al covid

Solo lievi sintomi per la sovrana alla soglia dei settanta anni di Regno

regina Elisabetta II

Il covid ha superato i portoni di Buckingham Palace ed ha raggiunto la Regina Elisabetta II che è risultata positiva al coronavirus. Solo sintomi lievi, conferma un comunicato stampa della famiglia reale, ma la preoccupazione è tanta vista la veneranda età della Regina ormai alla soglia dei 96 anni.

Vaccinata, anche con il terzo richiamo, la sovrana avrebbe solo i sintoni di un leggero raffreddore ma è sotto il costante controllo dei medici. Ha ridotto il carico di lavoro ma ha già confermato che continuerà a condurre “leggeri impegni”.

A giugno, la Regina celebrerà il Giubileo di Platino per i suoi 70 anni di regno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.