Rapinano un distributore di benzina e scappano, la Polizia Cantonale cerca due uomini
Dopo aver preso i soldi dalla cassa del distributore, hanno fatto perdere le loro tracce. Gli agenti diramano i connotati dei due rapinatori

La Polizia cantonale comunica che oggi (mercoledì 9 febbraio), poco prima delle 15, in via Cantonale a Monteggio, nei pressi del valico di Fornasette, è stata una rapina in un distributore di benzina. Due gli autori, di cui uno con un’arma da taglio. Una dipendente è stata costretta a consegnare del denaro dopo essere stata minacciata. I malviventi sono poi fuggiti a bordo di un’auto verso il valico di Fornasette facendo perdere le tracce. Non si lamentano feriti. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente.
Sul posto oltre alla Polizia cantonale le pattuglie della Polizia comunale Malcantone Ovest e della Polizia comunale Malcantone Est. Al dispositivo prende parte anche l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).
I connotati dei rapinatori sono i seguenti:
1) uomo, 20-25 anni, 170-175 centimetri di altezza, corporatura media, carnagione olivastra, capelli neri corti, barba, indossava cappellino di colore scuro, volto coperto da mascherina chirurgica. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.
2) uomo, 40-50 anni, 175-180 centimetri di altezza, corporatura media, carnagione chiara, occhi azzurri, capelli biondi in parte brizzolati, barba, portava un orecchino all’orecchio sinistro, volto coperto da mascherina chirurgica. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.