Auto in fiamme a Sesto Calende, il conducente avvisato dal suono dei clacson

E' successo attorno alle 18,45 in via Umberto Maddalena. Secondo il racconto dei testimoni, l'automobilista non si è accorto delle fiamme che si stavano sviluppando sotto la sua auto

Sesto Calende - Auto in fiamme

Momenti di paura questa sera a Sesto Calende, dove un’auto è andata a fuoco vicino alla stazione.

E’ successo attorno alle 18,45 in via Umberto Maddalena. Secondo il racconto dei testimoni, l’automobilista non si è accorto delle fiamme che si stavano sviluppando sotto la sua auto – forse per un corto circuito – e ad avvisarlo sono stati altri automobilisti che hanno iniziato a suonare il clacson per metterlo in allarme.

L’automobilista è allora entrato in via Maddalena, vicino alla stazione, per fermare l’auto lontano dalla strada e dai passanti. Ha chiesto in un vicino negozio un estintore che si è però rivelato inefficace perché le fiamme erano già troppo forti e stavano avvolgendo tutto il veicolo.

Nel frattempo è stato lanciato l’allarme ai Vigili del fuoco che hanno inviato una squadra da Somma Lombardo. In breve e fiamme sono state spente, ma l’auto è andata completamente distrutta. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri.

Fortunatamente illeso il proprietario del veicolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.