Solbiate Olona

Debutto per il trio comico Ridi per caso

In scena la commedia brillante “Mamma ho perso il lavoro” ideata e scritta da Riccardo Galizia in collaborazione con gli altri due attori Miriam Errico e Riccardo DeLuca

01 Aprile 2022

Debutto del trio comico Ridi per Caso di Castellanza presso il Teatro di Solbiate Olona all’interno del Centro Socio Culturale Solbiatese venerdì 1 aprile alle 21.

Per la prima volta il trio formato dagli attori Riccardo Deluca, Miriam Errico e Riccardo Galizia si esibirà a Solbiate Olona grazie alla collaborazione con l’Associazione cittadina Solbiate Focus.
La commedia brillante dal titolo “Mamma ho perso il lavoro”, ideata e scritta da Riccardo Galizia in collaborazione con gli altri due attori Miriam Errico e Riccardo DeLuca e la regia dei tre attori.

La caratteristica del trio è quella di portare in scena storie legate alla realtà proposte in chiave comica, interpretando molti personaggi con ritmi incalzanti incorniciate da brevi parodie .
La ricerca di un lavoro sarà il filo conduttore di questa nuova commedia che impegnerà Katia, giovane 35enneun po’ svanita, alle prese con nuove proposte di impiego, sempre seguita dalla onnipresente madre, la Gina.

In “Mamma ho perso il lavoro“ si troveranno alcuni protagonisti già presenti nelle precedenti commedie e ritenuti ormai colonne portanti e beniamini del pubblico che segue da anni i Ridi, non mancheranno comunque nuovi personaggi che faranno il loro debutto e vivranno le situazioni divertenti della commedia.

La prevendita dei biglietti è attiva presso :
Bar Cip & Ciop Via matteotti, 8 Solbiate Olona
Edicola Cartoleria UL CARTULEE Via dei Patrioti ,49 Solbiate Olona

27 Marzo 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.