Busto Arsizio

Una domenica nell’arte di Palazzo Cicogna

Pittori, musicisti, danzatrici. In questo nuovo incontro di approfondimento tematico sulla collezione museale delle Civiche Raccolte d’Arte

03 Aprile 2022

Torna domenica 3 aprile, alle ore 16.30, l’appuntamento con le “Domeniche ad arte” presso Palazzo Cicogna (piazza Vittorio Emanuele II), nell’ambito del calendario “Domeniche ai Musei”.

Pittori, musicisti, danzatrici… In questo nuovo incontro di approfondimento tematico sulla collezione museale delle Civiche Raccolte d’Arte, i partecipanti saranno accompagnati da una guida dei Servizi Educativi Museali alla scoperta delle opere del museo che rappresentano gli artisti, messe in dialogo con alcuni celebri quadri della Storia dell’Arte. L’iniziativa è dedicata al pubblico degli adulti.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria, da effettuare fino a esaurimento dei posti disponibili al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-domeniche-ad-arte-a-palazzo-cicogna-03042022-305567549767

Si ricorda che l’accesso al museo sarà subordinato al rispetto delle normative in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid19 che saranno in vigore alla data di svolgimento dell’attività.

28 Marzo 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.