Fratelli d’Italia in piazza a Cugliate Fabiasco per raccogliere firme

Conclusa la mattinata di raccolta firme per la proposta referendiaria sull’elezione diretta del Presidente della Repubblica da parte di Fratelli d'Italia a Cugliate Fabiasco. Soddisfazione dal partito

Fratelli d'Italia cugliate fabiasco

Conclusa la mattinata di raccolta firme per la proposta referendiaria sull’elezione diretta del Presidente della Repubblica da parte di Fratelli d’Italia a Cugliate Fabiasco.

«Ottima partecipazione considerando che si tratta della prima uscita in un piccolo Comune con il simbolo di Partito, fattore da non sottovalutare nelle Valli abbandonate politicamente fino ad ora. Abbiamo raccolto in 2/3 ore una cinquantina di firme e possiamo ritenerci soddisfatti per il risultato oltre le aspettative» afferma Massimo Nicoletti.

Prosegue Marco Gasparini: «Bellissima mattinata densa e vissuta, ci preme ringraziare Giovanna Spina e Salvatore Giordano che sono stati i primi a credere nel progetto del Comitato appoggiandoci e non facendoci mai mancare il loro supporto e presenza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.