Inaugurazione della pista ciclopedonale a Porto Ceresio, se piove si va in Sala Luraschi

L'appuntamento è per venerdì 1° aprile alle 11 al campo da calcio Maffei. In caso di maltempo la cerimonia si terrà nella Sala Polifunzionale di piazzale Luraschi

Porto Ceresio - La nuova pista ciclopedonale da Porto Ceresio a Besano

Domani mattina – venerdì 1° aprile, alle 11 – è in programma a Porto Ceresio l’inaugurazione del primo tratto della pista ciclopedonale della Valceresio, da Porto Ceresio a Besano.

L’appuntamento per chi vuole partecipare è alle 11 al campo da calcio “Carlo Maffei” di Porto Ceresio. Dal momento che potrebbe piovere, la Comunità montana avvisa che in caso di maltempo la cerimonia si terrà nella Sala Polifunzionale di Piazzale Luraschi.

In un caso o nell’altro, sarà comunque presente la Polizia Locale a “dirottare” i partecipanti nella sede giusta.

Qui sotto l’articolo sulla nuova pista ciclopedonale:

Da Porto Ceresio a Besano: pronto il primo tratto della ciclopedonale della Valceresio

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.