Liti aggressioni e stupefacenti. Sospesa la licenza di un disco-bar a Tradate
I carabinieri hanno verificato l’assidua presenza di avventori con precedenti penali, in materia di droga, contro la persona e il patrimonio

I carabinieri della tenenza di Tradate sono intervenuti per la sospensione della licenza di un disco-bar della cittadina tradatese. Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni pervenute al numero d’emergenza “112” e dai servizi di controllo del territorio che i militari della Tenenza di Tradate hanno effettuato riscontrando, in quel locale, l’assidua presenza di avventori con precedenti penali, in materia di droga, contro la persona e il patrimonio, facendolo diventare un luogo abituale di ritrovo.
Decisivi sono stati, tra l’altro, gli episodi che hanno visto il locale quale teatro di liti e aggressioni tra gli stessi avventori, accadute nel mese di febbraio a distanza di pochi giorni, nonché da ultimo il rinvenimento e sequestro di marijuana all’interno del disco-bar.
I Carabinieri di Tradate hanno notificato al titolare dell’esercizio commerciale, il provvedimento che impone la chiusura temporanea di 15 giorni, ai sensi dell’art. 100 del Tulps.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.