Percorso netto per il Volley Mornago nel girone A di serie C maschile
Il netto 3-0 (25-17, 27-25, 25-22) sulla formazione Napolcolor DVB di Desio vale la quattordicesima vittoria su altrettante partite giocate

Continua il percorso netto della Galstaff Insubria Volley Mornago nel campionato di serie C maschile di pallavolo. Il netto 3-0 (25-17, 27-25, 25-22) sulla formazione Napolcolor DVB di Desio vale la quattordicesima vittoria su altrettante partite giocate.
Un percorso netto che descrive lo stato di forma della formazione di coach Volpicella. Una partita giocata fino all’ultima palla contro avversari che hanno provato in tutti i modi a dare filo da torcere ai padroni di casa che sono stati bravi a non scomporsi e a prendere in mano le redini del gioco, soprattutto nel secondo set, terminato ai vantaggi.
Tre punti importanti per la classifica che vede Mornago al primo posto a +6 dallo Yaka Volly Malnate, quando mancano 8 giornate alla fine della regular season. Chiudere la stagione al primo posto significherebbe per Insubria Volley Mornago la promozione in serie B.
Il tabellino
Buffa ne, Cecchin ne, Carazzese ne, Cimmino 18, Marazzini 12, Maretti 9, Marku ne, Moro 2, Piemontesi ne, Riva ne, Stasuzzo 8, Travasoni 9, Monti (L1), Privitera L2
La classifica di serie C maschile – girone A
Galstaff Insubria Mornago 40, Yaka Volley Malnate 34, R&s Volley 29, Pallavolo Saronno 26, Napocolor Dvb 22, Pallavolo Gsa 22, New Teamvolleybollate 3,0 Asd 17, Cus Pavia – Elettromas 15, Adolescere 12
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.