Primo giorno da tutto esaurito per il Lunapark di Varese
Nonostante la "leggenda" che vuole l'arrivo delle giostre coincidere con l'inizio della grandi piogge primaverili, oggi la giornata è stata assolata e con una gradevole temperatura
(foto di Nadia Rossi) – Tutto esaurito oggi alla Schiranna di Varese per il primo giorno di apertura del lunapark, tradizionale appuntamento pasquale sulle rive del lago.
Nonostante la “leggenda” che vuole l’arrivo delle giostre coincidere con l’inizio della grandi piogge primaverili, oggi la giornata è stata assolata e con una gradevole temperatura, un clima ideale per trascorrere una giornata di divertimento.
Devono averlo pensato in molti perché già dalle prime ore del pomeriggio era praticamente impossibile trovare parcheggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.