Senza assicurazione né revisione: fermata un’auto sospetta a Travedona Monate

L'operazione condotta dalla Polizia Locale del paese in collaborazione con quella di Sesto Calende. Al vaglio la posizione del guidatore

polizia locale travedona monate

La vettura era sospetta e la persona alla guida era già conosciuta alle forze dell’ordine. Per questo, nell’ambito di una serie di controlli legati alla sicurezza stradale, gli agenti della Polizia Locale di Travedona Monate coordinati dal comandante Roberto Molla, sono intervenuti quando quell’automobile è stata intercettata dalla videosorveglianza e da altri sistemi di controllo a loro disposizione.

Dopo essere stato notato, il veicolo sospetto è stato inseguito da un mezzo della Polizia Locale ed è stato fermato nella giornata di martedì 15 marzo. Il controllo successivo ha dato i suoi frutti: l’auto circolava sprovvista sia dell’assicurazione obbligatoria, sia della revisione.

La posizione dell’uomo al volante è ora al vaglio delle forze dell’ordine soprattutto per quanto riguarda la regolarità della patente di guida fornita al momento del controllo. Nell’occasione la Polizia Locale di Travedona Monate ha collaborato con quella di Sesto Calende.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.