Comics and Games, annulli postali anche a Busto Arsizio
Il 30 aprile sarà disponibile il timbro per i collezionisti anche nello sportello filatelico di via Mazzini 9

Poste Italiane, in collaborazione con Blu Nautilus, Dada Editore e Astorina, celebra l’edizione primaverile di Milano Comics and Games con due annulli speciali e un folder dedicati a Diabolik, nel sessantesimo anno di pubblicazione. Entrambi gli annulli, in formato ovale verticale, riproducono Eva Kant (30 aprile) e Altea Vallenberg (1 maggio) e si tratta di particolari estratti dal manifesto realizzato da Riccardo Nunziati. Sabato 30 aprile alle ore 11 è in programma la presentazione del folder e una cerimonia di bollatura alla presenza di Egisto Seriacopi di Dada Editore, dell’autore Riccardo Nunziati e dei referenti territoriali di Filatelia Annamaria Gallo e Loredana Lenza.
Nell’occasione sarà possibile farsi autografare dall’autore, presso lo stand di Dada Editore, il folder dedicato all’eroe nero. I collezionisti interessati al timbro, che il 30 aprile sarà disponibile anche nello sportello filatelico di Busto Arsizio in via Mazzini 9, potranno rivolgersi, per la sola giornata del 1 maggio, alla biglietteria della Fiera.
All’interno della Fiera stessa, nello stand di Poste Italiane, si potranno acquistare prodotti filatelici sul fumetto e le più recenti emissioni di carte valori, insieme a folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori. Il timbro figurato, dopo l’utilizzo, sarà disponibile nei 120 giorni successivi, nello sportello filatelico di Busto Arsizio per essere poi depositato nel Museo Storico della Comunicazione di Roma.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.