Contini, (Fdi), “Indignato” per le condizioni del Sociale di Luino
Così l'ex consigliere comunale: “Vedere sabato sera il Cinena Teatro Sociale chiuso, tutto spento e con uno striscione sul balcone piegato su stesso mi ha dato un senso di profonda tristezza"

«Vedere sabato sera il Cinena Teatro Sociale chiuso, tutto spento e con uno striscione sul balcone piegato su stesso mi ha dato un senso di profonda tristezza. L’amministrazione comunale appare rassegnata alla decrescita infelice. È comunque lo stile di questa giunta: palazzo Verbania non illuminato con le persiane chiuse. Aiuola nel parco senza fiori. Cinema chiuso e spento». Lo afferma Mario Contini, ex consigliere comunale di maggioranza dell’amministrazione Pellicini e attuale Presidente Fdi Luino.
«Mi chiedo: ma perché questo disamore per città?», continua Contini. «Questo arrendersi alle minime difficoltà? Anche le parole di Federico Crimi di qualche giorno fa fanno riflettere: si sta disperdendo anche quel patrimonio incredibile dell’archivio Sereni, che le amministrazioni Mentasti e Pellicini avevano esaltato. Spero davvero in una inversione di rotta, ma credo che fino al 2025 vi siano poche speranze».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.