Gli Skorpions si prendono di forza il derby contro i Frogs Legnano
Per la squadra di Nick Holt una difesa impenetrabile e un ottimo gioco di lanci con i 4 passaggi ricevuti in touchdown da Mozzanica
Dopo il passo falso contro i Lions Bergamo, tornano a vincere e soprattutto a convincere gli Skorpions Varese, che travolgono i Frogs Legnano 42-0. (Foto Cinzia Roganti da Facebook – Skorpions Varese American Football)
Super reazione per i varesini di coach Nick Holt, che si regalano una larga vittoria nel derby grazie a 4 touchdown di Mozzanica, 1 di Zanovello, 1 intercetto riportato in end zone da Digennaro e 6 conversioni su 6.
Gli Skorpions hanno mostrato una difesa impenetrabile, oltre a un attacco preciso con la linea sempre attenta nel proteggere il suo QB Crosta, che li ripaga lanciando 5 passaggi vincenti.
Sugli altri campi di Seconda Divisione i risultati lasciano invariata la classifica per Lions Bergamo e Giaguari Torino che, grazie alle vittorie su Redskins Verona e Aquile Ferrara, mantengono la testa dei Gironi A e B a punteggio pieno. Primo dispiacere stagionale per i Saints Padova, sconfitti dai Sentinels Isonzo che rincorrono i padovani per tre quarti di partita, per poi mettere la freccia del sorpasso nell’ultima frazione di gioco.
CAMPIONATO ITALIANO SECONDA DIVISIONE – Week 7
Redskins Verona vs Lions Bergamo 0-38
Sentinels Isonzo vs Saints Padova 21-18
Reapers Torino vs Hogs Reggio Emilia 16-7
Frogs Legnano vs Skorpions Varese 0-42
Giaguari Torino vs Aquile Ferrara 27-10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.