“Gravissimo Mino Raiola”, uno dei più importanti agenti del mondo del calcio
È nato a Nocera Inferiore nel 1967 prima di trasferirsi con la famiglia in Olanda, dove ha iniziato l'attività nel mondo del pallone. Tra i suoi assistiti Ibrahimovic, Donnarumma, Balotelli e Pogba

È in gravi condizioni di salute Mino Raiola, 54 anni, uno dei più importanti agenti di calciatori del mondo.
Giovedì 28 aprile è stata in un primo momento data la notizia della sua morte, ma nel primo pomeriggio sono arrivate smentite dall’ospedale San Raffaele, tramite Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione che ha detto, come riportato da Ansa, “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.
Via Twitter è arrivato anche un aggiornamento dallo stesso agente: “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato la seconda volta in 4 mesi che mi uccidono. Sembra sia anche in grado di resuscitare”
Nato a Nocera Inferiore, la sua famiglia si trasferì in Olanda dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio. Tra i suoi assistiti Ibrahimovic, Pogba, Donnarumma, Balotelli, Verratti e tanti talenti dal futuro stellare come Haaland, De Ligt e Gravenberch.
(Articolo aggiornato alle ore 14.43. Dopo un primo lancio nazionale, è arrivata la smentita da parte dell’ospedale San Raffaele di Milano)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.