80 biglietti gratis ai rifugiati ucraini per scoprire le Isole Borromee
Il regalo di Navigazione Lago Maggiore fa parte di un progetto ideato dall'associazione Anna-Sofia

L’Associazione di promozione sociale Anna-Sofia ha ringraziato pubblicamente la Navigazione Lago Maggiore per aver offerto più di 80 biglietti ai rifugiati ucraini assistiti dall’aps. Domenica 22 maggio, bambini e adulti hanno avuto così la possibilità di visitare le Isole Borromee, regalandosi un momento di spensieratezza, nonostante il momento difficile che stanno vivendo.
«Si ringrazia – aggiunge l’associazione – in particolar modo la Direzione di esercizio e l’Ufficio controllo per essere stati disponibili e flessibili nell’organizzazione di questo progetto. Una giornata significativa che ha permesso di donare, seppur per poche ore, momenti di spensieratezza e serenità ai bambini e agli adulti rifugiati, che si trovano momentaneamente nel nostro Paese. A nome dei rifugiati e dall’associazione porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti alla Navigazione Lago Maggiore. Con il suo gesto di generosità ha contribuito a regalare un sorriso a chi in questo momento ne aveva davvero bisogno».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.